Vision

Guardiamo oltre il visibile

Il mondo della medicina si evolve di continuo, ed evolversi è l’unico modo per essere al passo con i tempi. Per questo motivo Zaccanti SpA si impegna da sempre nella ricerca e nell’evoluzione, dell’azienda e dell’offerta. Non ci fermiamo mai ai risultati ottenuti e abbiamo sempre guardato lontano. Ci mettiamo in gioco quotidianamente per essere un brand tecnologico e all’avanguardia che coniughi tradizione, ricerca e innovazione.

Etica

Diamo valore alla salute

Abbiamo da sempre le idee molto chiare e lavoriamo seguendo una linea condivisa. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita dei pazienti, e lo perseguiamo proponendo solo strumentazioni d’avanguardia. Crediamo nella potenza dell’informazione, e facciamo in modo che i chirurghi che scelgono i nostri strumenti diventino esperti ancor prima di iniziare a usarli. Teniamo al nostro staff ed agiamo sempre nel rispetto delle persone e delle professionalità. Ma, più di tutto, abbiamo fatto della cultura della qualità la nostra bandiera.

Chi siamo

Esperti di innovazione dal 1954

Zaccanti SpA è un’azienda italiana leader nella fornitura di apparecchiature, tecnologie e sistemi elettromedicali avanzati. Da oltre sessant’anni perseguiamo quotidianamente qualità e innovazione, in partnership con brand leader del settore. Lavoriamo con efficienza e senso di responsabilità, nella tutela del paziente. Dal 2009 la direzione e il coordinamento dell’azienda sono affidati a Bocchetti Group.

Mission

Le tecnologie migliori per medici e pazienti

Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita del paziente attraverso la ricerca e la diffusione di nuove tecnologie. Affianchiamo i medici e le strutture ospedaliere per indirizzarli e supportarli nell’utilizzo dei nostri strumenti, che selezioniamo cercando di coniugare l’evoluzione tecnica con il perfezionamento delle pratiche chirurgiche.